Prossimo Evento
24Feb 2024 Le solitudini familiari Evento patrocinato OPT 24Feb 2024 Just look up. La psicologia fra l'evitabilità e l'inevitabilità dei disastri ambientali
Elenco Eventi in programmazione
28Feb 2024 Meet-iamoci l'Ordine incontra iscritte e iscritti sul territorio Evento OPT 29Feb 2024 ALLENARE LA MENTE: SE NON LA USI LA PERDI 02Mar 2024 IL PENSIERO FEMMINILE PER IL FUTURO DELLA SANITA'. Un percorso dall’oggi al domani Evento ECM 07Mar 2024 Gli studenti con Disturbi Specifici di Apprendimento (DSA) nelle Università Toscane di Pisa, Firenze e Siena: opportunità e criticità 08Mar 2024 PSICOLOGIA, SPORT E GENDER GAP - Per uno sport al di là del genere Evento OPT 18Mar 2024 STOP a stereotipi, pregiudizi e discriminazione 05Apr 2024 CORSO DI FORMAZIONE SULLA CONSULENZA TECNICA 12Apr 2024 Be Kind “Solo le persone gentili sono veramente forti” Evento patrocinato OPT Consulta l'archivio degli eventi passati

Rifiuta
Personalizza