Segnala Evento
Nome di chi segnala l'evento*
Nome referente*
Qualifica referente*
Recapito telefonico *
Titolo *
Data Evento *
Eventuale Data fine Evento
Orari *
Tipologia di evento *
Provincia *
Location e indirizzo *
Città *
CAP *
Eventuale Prezzo
Durata *
Destinatari *
Descrizione *
Contatti per l'iscrizione all'evento *
Link locandina (solo link ad immagine in formato jpg e non a PDF o pagine web) *
Pagina web *
Autorizzo al trattamento dei dati sopra riportati in conformità al Reg. Eu. 2016/679 e al D. Lgs. 196/2003 e ss.mm.
I dettagli del trattamento sono visibili nella pagina Note Legali

Nota importante:
Secondo le linee guide previste per l'inserimento degli eventi sul sito dell'Ordine, le iniziative formative devono essere:
-rivolte ad un'utenza professionale, anche se a carattere interdisciplinare
-di interesse per il professionista psicologo
-con presenza di relatori appartenenti alla comunità professionale degli psicologi
INVIA