Prossimo Evento
22Mar 2024 I Disturbi Specifici dell'Apprendimento (DSA/DSAp) e i disturbi del neurosviluppo: Normativa, Diagnosi e Trattamento" (100 ore/50 Crediti ECM)
Elenco Eventi in programmazione
06Apr 2024 PSICOLOGIA PERINATALE IN OTTICA SALUTOGENICA 11Apr 2024 24? Congresso Nazionale AIP "Integrazione e innovazione. Fondamenti del sapere psicogeriatrico" 12Apr 2024 Corso ECM di alta formazione in Psicologia Giuridica: la CTU e la CTP dello psicologo in ambito civile e penale (150 ore/50 Crediti ECM) Consulta l'archivio degli eventi passati

Rifiuta
Personalizza