Evento Eventi Patrocinati OPT Torna all'elenco
2° Seminario Europeo Sport and Exercise Psychology Under...the Leaning Tower. L'intervento dello Psicologo dello sport e dell'esercizio fisico: dalla ricerca alla pratica professionale
Data evento: 28/09/2017
Durata: 3 giorni
Tipo evento: Seminario
Prezzo: Vedi dettaglio nel programma
Location: Universita' di Pisa e CUS (vedi dettaglio in programma)
Provincia: Pisa

SEDE
Giovedì 28: Rettorato (Palazzo alla Giornata), Lungarno Pacinotti 43 – Pisa
Venerdì 29: Aula Massart, Scuola Medica dell'Università di Pisa, Via Roma 55 – Pisa
Sabato 30: Impianti sportivi C.U.S. Pisa, Via F. Chiarugi 5 – Pisa

MODALITA’ DI ISCRIZIONE
Per partecipare è necessario effettuare l’iscrizione al sito :
www.events-communication.net/sport&exercisepsychology compilando l’apposito form, che prevede il pagamento on line con carta di credito. Le iscrizioni prive della quota di adesione saranno ritenute nulle. Non sono previsti rimborsi.

Iscrizione dal 1/08/2017 al 15/09/2017
1. € 155,00 Iscrizione ordinaria
2. € 125,00 Socio AIPS o ente Patrocinante
3. € 65,00 Studente Universitario (spedire copia del libretto per attestazione)