Evento Corsi di formazione Torna all'elenco
"Educatori del Gesto Grafico" PERCORSI DI PEDAGOGIA DELLA SCRITTURA MILANO 2022-23 , modalità blended - in presenza e FAD
immagine articolo Data evento: 04/11/2022
Tipo evento: corso di alta Formazione Professionale
Destinatari: insegnanti, educatori, pedagogisti, psicomotricisti, osteopati, counselor e figure sanitarie
Location: MILANO - in presenza e FAD c/o Istituto Salesiano, via Copernico 9/via Tonale 19 - MILANO
Provincia: Milano

L'Associazione Europea Disgrafie
,
riconosciuta dal MIUR come Ente qualificato per la formazione dei docenti, organizza a Milano un corso di alta formazione professionale per "Educatori del Gesto Grafico".

AED è Ente Qualificato MIUR ai sensi della Direttiva 170/2016.

Il corso professionale Educatore del Gesto grafico:
Percorsi di pedagogia della scrittura è rivolto a insegnanti, educatori, pedagogisti, psicomotricisti, osteopati, counselor e figure sanitarie che si occupano di età evolutiva.
Il corso si propone di formare Professionisti ai sensi della Legge 4/2013 specializzati nel riconoscere e affrontare i disagi della scrittura: potranno lavorare privatamente, in collaborazione con le Scuole e in équipe pedagogico-sanitaria.

Il corso è composto da 5 moduli, ognuno dei quali prevede video-lezioni e dispense per lo studio della parte teorica e laboratori esperienziali in presenza.

I pagamenti vanno effettuati tramite bonifico sul seguente conto:
A.E.D. - Associazione Europea Disgrafie IBAN: IT60C0832703398000000015722 (BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI ROMA)

Solo per bonifici dall'estero: Swift Code: ROMAITRR I due volumi sul Metodo AED® "Pedagogia del gesto grafico" ed "Educo al corsivo" sono inclusi nel costo complessivo del corso.

L'iscrizione deve essere formalizzata compilando il modulo sul sito https://www.disgrafie.eu/wp/iscrizione-corsi/

In caso di mancato raggiungimento del numero adeguato di iscritti, il corso verrà annullato e la quota di iscrizione interamente rimborsata; in nessun altro caso sarà possibile fare richiesta di rimborso.

Scarica l'allegato