5 - 0 - https://ordpsitoscana.irideweb.it/grouping-search" target="_blank

16/06/2022
immagine articolo Come inserire in Area Riservata e per l'Albo al cittadino la GEOLOCALIZZAZIONE del proprio studio - nuovo servizio offerto da Opt

Comunichiamo che sono stati attivati due servizi nell’Area Riservata ALBO con accesso SPID e CIE:

• il servizio di geo-localizzazione dello studio, dopo aver fatto accesso alla sezione in alto a destra si apre IL MIO PROFILO cliccare sulla MIA ANAGRAFICA, è possibile modificare, oltre ai contatti, anche altre informazioni come inserire uno o più indirizzi del proprio studio e procedere con la geo-localizzazione. Le informazioni inserite potranno essere visibili sull’albo pubblico.
  • L’inserimento degli ambiti lavorativi, se erano stati inseriti anche in passato i propri ambiti lavorativi sono stati riportati anche nella nuova sezione, ma è necessaria comunque una verifica sia per controllare l’esattezza, l’aggiornamento ed anche un controllo sulle nuove sezioni che sono state inserite e possono essere ora scelte ma che in passato non c’erano.

Con queste nuove sezioni sarà possibile:

per il cittadino oltre a consultare l’albo pubblico per cognome anche cercare il professionista inserendo il settore di ambito di intervento (es. psicologia del lavoro) oppure il luogo di lavoro (es.  psicologo ad Arezzo).

I professionisti presenti sull’albo risulteranno dalla ricerca suddivisi in due risultati:

-un elenco in basso a sinistra riporterà i nominativi presenti sull’albo
-mentre in una mappa in basso a destra i professionisti che hanno attivato la geo-localizzazione del proprio studio appariranno con un puntatore in rosso sulla cartina della Toscana che potrà essere esplorabile attraverso lo zoom.
Condividi questa notizia su