Evento Convegni Torna all'elenco
immagine articolo Il trauma in caso di gravi incidenti stradali: il progetto dell'Ordine degli Psicologi della Toscana con la Polizia Municipale di Firenze. Esperienze a confronto
Data evento: 29/09/2022
Durata: 4 ORE
Tipo evento: progetto con la Polizia Municipale del Comune di Firenze e patrocinato dal Comune di Firenze
Prezzo: gratuito
Location: c/o INFOPOINT Santa Maria Novella a Firenze
Orari: dalle 9:00 alle 13:00

Evento con la Polizia Municipale,

“Incidenti stradali ed altri eventi traumatici:

che avrà luogo a Firenze in data 29 Settembre dalle 9:00 alle 13:00 c/o INFOPOINT Santa Maria Novella a Firenze

EVENTO del 29 Settembre 2022
dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Incidenti stradali ed altri eventi traumatici:
un progetto in evoluzione tra l’Ordine degli psicologi della Toscana e la Polizia Municipale di Firenze”.

• Apertura ore 9.00
  • 9,15 Intervento della Presidente Ordine Psicologi Dott.ssa Maria Antonietta Gulino
  • 9,30 Intervento saluti istituzionali Assessore Sara Funaro, Assessore Federico Gianassi
  • 10,00 Intervento saluti istituzionali Assessore Stefano Giorgetti