"Cime di Felicità: Esplorando l'Intelligenza Emotiva in Coppia"
Data evento: 15/06/2024
Durata: 2 giorni
Destinatari: Singoli, coppie e famiglie che sono interessati ai contenuti dell'evento e che amano la montagna, la natura, stare insieme, divertirsi ma anche trascorrere del tempo con se stessi. E' indispensabile essere laureati in psicologia per partecipare?
Location: Residenza del Sole localita Fridau, 4, Gressoney-Saint-Jean AO
Provincia: Aosta
Orari: 11-17.30

Regalati un'esperienza indimenticabile tra le vette innevate della Val D'Aosta! ?
Immergiti nella natura incontaminata e riscopri il tuo benessere al Week-end formativo "Cime di Felicità". Un viaggio di crescita per esplorare le relazioni profonde, rafforzare il tuo legame di coppia e costruire un futuro radioso circondati dalla bellezza mozzafiato delle montagne.
Un'occasione imperdibile per:

Rilassarsi e rigenerarsi nella natura
Combinare crescita personale e scoperta del territorio
Vivere un'esperienza di coppia unica e indimenticabile Evento adatto a:
Coppie che amano la montagna e la natura, Single che desiderano unire crescita personale e paesaggi mozzafiato.
Contatti per iscrizioni: Info@pantarei2000.it; cell. 3387674619 (anche messaggio WhatsApp)