CAVOLI E CICOGNE ADDIO RISORSE E STRUMENTI PER ACCOMPAGNARE LA PMA PROCREAZIONE MEDICALMENTE ASSISTITA
Data evento: 12/04/2024
Durata: 6 ore
Prezzo: Entro il 16 Marzo 2024 40,00 ? Iva inclusa Dopo il 16 Marzo 2024 80,00 ? Iva inclusa
Destinatari: Laurea in Medicina e Chirurgia spec. in Endocrinologia, Genetica Medica, Ginecologia e Ostetricia, Igiene - Epidemiologia e sanità pubblica, Medicina Generale (Medici di Famiglia), Medicina Legale, Organizzazione dei servizi sanitari di base,
Location: FAD sincrona Firenze
Orari: 9,30 - 13,30 14,30 - 16,30

La PMA (Procreazione Medicalmente Assistita) è oggi una esperienza frequente, le persone incontrano l'infertilità e devono trovare risorse. Come accompagnarle con consulenze ginecologiche, psicologiche e sessuologiche.
PROGRAMMA CORSO
9.30-10:30 La fecondazione assistita nelle coppie omogenitoriali Dott.ssa Elena
Lenzi
10.30-11.30 La fecondazione assistita nelle donne single Dott.ssa Roberta Giommi