Come Essere felici in coppia con l'Intelligenza Emotiva Week-end formativo Ben-Essere in Val D'Aosta: VALTOURNANCHE (Cervino)
Data evento: 22/09/2023
Durata: week-end
Tipo evento: Corso di formazione
Prezzo: Euro 240 (euro 190 per chi si iscrive entro il 30 giugno)
Destinatari: Questo viaggio formativo è rivolto a studenti e laureati in psicologia, psicologi e psicoterapeuti.
Location: DALAI LAMA VILLAGE Frazione Promiod,1B - Chatillon
Provincia: Aosta
Orari: 15.30 (inizio) - 17.30 (fine)

Questo evento è un mix esperienziale per incrementare abilità di Intelligenza Emotiva nell'ambito della coppia e delle relazioni interpersonali

Perché partecipare a questo evento?

In questo evento:

Incrementerai l' intelligenza emotiva, considerata secondo la scienza, la base per rapporti duraturi e felici

Svilupperai le specifiche caratteristiche associate ad un rapporto sentimentale felice

Imparerai a superare e gestire lo stress associato alle criticità nei rapporti intimi
Contatti per iscrizioni: Richiedi senza obbligo di iscrizione

il colloquio gratuito di orientamento all'evento:

info@pantarei2000.it

tel.: 338/7674619 (anche con messaggio whatsapp)

Oppure vai alla pagina ufficiale dell'evento per ulteriori info e dettagli

Esperienze Ben-Essere: Comunicazione efficace

Evento accreditato

dal Ministero della Salute (E.C.M.)

Numero crediti formativi

per tutte le professioni socio-sanitarie: 30,9