5 - 0 - https://ordpsitoscana.irideweb.it/grouping-search" target="_blank
19 - 0 - pubblicita-legale.php

Corso ECM di alta formazione ? I Disturbi Specifici dell'Apprendimento (DSA/DSAp) e i disturbi del neurosviluppo: Normativa, Diagnosi e Trattamento (100 ore/50 Crediti ECM)
Data evento: 27/01/2023
Durata: 100 ore con 50 ECM come da delibera regionale per accreditamento equipe DSA
Tipo evento: Corso di formazione
Prezzo: 1450 in promo!!! - poi 1650 se pagamento unica soluzione o 1780 in 5 rate
Destinatari: psicologo logopedista NPI TNPEE
Location: via milano 28 Campi Bisenzio
Provincia: Firenze
Orari: ven-sab-dom intensivo x 6 weekend

prendi il titolo in 4 weekend! il corso è valido in tutta italia. inoltre, consente di ottenere il requisito formativo della delibera_n.1218_del_08-11-2018 della regione toscana e nella delibera n. 32 del 4-2-2020 della regione lazio, per entrare a far parte dei team diagnostici dsap accreditati ssn.

lezione: n.1 weekend al mese (25 ore), il venerdì (9-13 e 14-19), sabato e domenica (9-13 e 14-18), con giornata finale di discussione di casi clinici - esami di fine corso, condotti insieme da tutta l'équipe diagnostica: npi-psicologo-logopedista!

---------------------

vuoi alta qualita', utilizzo dei test, intervisioni e supervisioni in aula, argomenti trattati dai docenti in team multidisciplinare e piccolo numero di partecipanti?
se lavori in toscana e nel lazio, vuoi la certezza che il corso sia valido al fine dell'accreditamento regionale della tua equipe, dato che le delibere prevedono che il corso deve essere per forza in presenza (e i corsi online a tal fine non sono validi)?
contatti per iscrizioni: mengozzi cipriana 3385426227 formazione@centromeme.it