5 - 0 - https://ordpsitoscana.irideweb.it/grouping-search" target="_blank

Data evento: 10/11/2022
Tipo evento: Convegno
Prezzo: 256,00
Destinatari: L'evento è rivolto a tutti i professionisti del sistema sanitario nazionale e internazionale.
Location: online Firenze
Provincia: Firenze
Orari: 9-20

Il convegno presenta una panoramica delle varie tematiche ed evidenze scientifiche in materia di sessualità e relazioni, declinate nei loro molteplici aspetti.

Un panel di esperti nazionali e internazionali presenterà lo stato dell'arte sull'argomento, arricchendolo con i contributi delle proprie ricerche scientifiche e della propria attività clinica e professionale.

Gli argomenti trattati spazieranno da: la fluidità di genere, le forme di relazionalità atipica, la dipendenza sessuale, il desiderio, le fantasie sessuali e molto altro. Vedremo, inoltre, quali sono le correlazioni presenti tra la relazione psichica e la sessualità e tra la dipendenza affettiva e le situazioni di tradimento.

Lo scopo del convegno è dunque quello di fornire ai professionisti conoscenze aggiornate, che consentano loro di approcciarsi alla loro pratica clinica con maggiore consapevolezza e competenza.

Durante l'evento interverranno i maggiori esperti del panorama nazionale e internazionale.

? prevista la traduzione simultanea in lingua italiana per tutta la durata dell'evento.
Contatti per iscrizioni: Segreteria organizzativa

segreteria.formazione@giuntipsy.com