5 - 0 - https://ordpsitoscana.irideweb.it/grouping-search" target="_blank

Corso DSA- I disturbi degli apprendimenti scolastici e i disturbi del neurosviluppo (100 ore/50 Crediti ECM) - VALIDO PER EQUIPE ACCREDITATA REGIONE TOSCANA E REGIONE LAZIO
Data evento: 16/09/2022
Durata: 100 ore con 50 ECM
Tipo evento: Corso di formazione
Prezzo: AFFRETTATI...!!!! ENTRO PASQUA QUOTA SCONTATA: 1350 EURO IN 4 RATE E INIZIA A SETTEMBRE 2022!!!
Destinatari: psicologi, psicoterapeuti, logopedisti, NPI, TNPEE - con 50 crediti ECM
Location: via MILANO 28 Campi Bisenzio
Provincia: Firenze
Orari: PRENDI IL TITOLO IN 4 WEEKEND: 1 weekend intensivo al mese (VEN-SAB-DOM, ORARIO 9-13 E 14-18)

il corso di formazione specifico sui disturbi degli apprendimenti scolastici e del neurosviluppo, ai fini della diagnosi e del trattamento dei DSAp (Disturbi Specifici dell'Apprendimento). Il titolo completo del Corso è: I disturbi degli apprendimenti scolastici e i disturbi del neurosviluppo: Teorie e normative di riferimento, percorso diagnostico e riabilitativo, gestione e trattamento dei DSAp.

PUNTO DI FORZA: LEZIONI INTERAMENTE DEDICATE AGLI STUDI DI CASO CLINICO, IN CUI AVRETE ANCHE CONTEMPORANEAMENTE IN AULA, IN CODOCENZA, LO PSICOLOGO, IL LOGOPEDISTA E IL NEUROPSICHIATRA: ognuno presenterà non solo il suo lavoro specifico, ma anche e soprattutto l'integrazione con l'intera équipe diagnostica prevista per l'accreditamento SSN, che consente la validità della diagnosi per gli istituti scolastici!
Contatti per iscrizioni: DR.SSA MENGOZZI - 3385426227 - segreteria@centromeme.it