Pratiche dialogiche nelle organizzazioni complesse; Facilitatore del dialogo per team e gruppi
Data evento: 15/02/2022
Durata: Il corso inizierà il 25 febbraio 2022 e terminerà il 4 dicembre 2022. Per un totale di 144 ore ? CFU 13.
Tipo evento: Corso di perfezionamento universitario
Prezzo: 1200
Destinatari: Sono ammessi a partecipare alla selezione i candidati, anche cittadini di Paesi non appartenenti all'Unione Europea, in possesso, alla data di scadenza del Bando, del seguente Diploma di Laurea o titolo equivalente conseguito in Italia o all'estero:
Location: Via zerboglio n°17 Pisa (PI)
Provincia: Pisa
Orari: 09-18

Il corso ha l'obiettivo di fornire conoscenze e competenze di base delle pratiche dialogiche e le relative conoscenze di neuroscienze. Il tutto volto alla facilitazione nelle organizzazioni complesse socio-sanitarie-educative, nelle aziende, nelle governance e negli enti locali, anche attraverso la costruzione di equipe dialogiche in cui gli operatori siano "coach" facilitanti. Inoltre i facilitatori avranno il compito di diffondere la cultura dialogica nelle organizzazioni e sviluppare comunità di pratiche nella complessità dei sistemi aperti, degli utenti, delle loro reti sociali e territoriali.

Contatti per iscrizioni: dpcetm@gmail.com
ciro.conversano@unipi.it