Master in Tecniche di Rilassamento e Mindfulness (Livello base ed avanzato - 19a ed. 2021)
Data evento: 06/03/2021
Durata: 18 mes
Destinatari: Questo Master è riservato a laureati in psicologia (laurea di primo e/o secondo livello), psicologi e psicoterapeuti, laureati in medicina con formazione psicologica (specializzati o specializzandi in psicologia clinica, psichiatria, neurologi
Location: Istituto Gonzaga ? Via Vitruvio, 41 Milano
Provincia: Milano
Orari: 10 -18

Alta formazione residenziale e online per psicologi e medici - Accreditato ECM (50 crediti per livello)

Introduzione al master

Il master si focalizza sull'abile conoscenza del rilassamento, della mindfulness e prevede un breve confronto teorico ? pratico anche con le tecniche ipnotiche Ericksoniane. Gli allievi sono guidati verso una conoscenza teorica ma soprattutto pratica che prevede la condivisione dell'esperienza ma a tratti anche la conduzione del gruppo da parte dei singoli partecipanti. Particolare attenzione sarà rivolta agli aspetti psicofisiologici e neurofisiologici che ci guideranno verso lo studio del corpo-mente fino ad arrivare al modello PNEI.

Richiedi senza obbligo di iscrizione il colloquio gratuito di orientamento al master:
"il colloquio è stato molto piacevole, non ho sentito nessuna pressione per l'acquisto, e al tempo stesso ho percepito l'attenzione e l'interesse nei miei confronti in quanto candidata... Questo mi ha fatto intuire che viene effettuata una cernita (e in questi periodi immagino non sia semplice optare per una selezione!) per fare in modo che il corsista sia in linea con il vostro metodo... inoltre mi ha fatto veramente ma veramente piacere potermi confrontare con uno psicoterapeuta esperto, che però al tempo stesso non si è collocato in una posizione di superiorità, bensì alla ricerca di un confronto equo anche con chi, come me, non ha ancora acquisito una buona esperienza sul campo. E quindi se dovessi parlare della vostra realtà non potrei che fare una buona pubblicità!

CINZIA PIRAZZINI, partecipante al colloquio.

Contatti per iscrizioni: Segreteria Centro Studi Panta Rei