Crimini Sessuali:Perversioni e desideri
Durata: 8 ore
Tipo evento: Workshop
Prezzo: 122,00
Destinatari: Il Corso è aperto a TUTTE LE PROFESSIONI SANITARIE (PSICOLOGI, PSICOTERAPEUTI, MEDICI, OSTETRICHE, EDUCATORI PROFESSIONALI, ASSISTENTI SANITARI ECC), LAUREANDI, MEDIATORI, ASSISTENTI SOCIALI, EDUCATORI, AVVOCATI.
Location: Grand Hotel Adriatico Via Maso Finiguerra 9 Firenze
Orari: 9,00/18,30

Il workshop intende presentare strumenti per affrontare particolari situazioni in cui la psicopatologia sessuale diventa crimineArgomenti:
? Aggiornare ed arricchire le conoscenze specifiche della psicopatologia del comportamento sessuale e delle sue ricadute in ambito criminologico
? Sviluppare le conoscenze personali e professionali della psicopatologia sessuale
? Arricchire e Aggiornare le conoscenze specifiche sulla violenza di genere e della psicologia che la produce ( Stalking, gaslithing, femminicidi)
La Metodologia Il workshop alternerà lezioni frontali e presentazioni di situazioni e perizie
8 crediti ECM 8 Crediti Per AVVOCATI
Contatti per iscrizioni: Tel. 055.212618-212859 Fax. 055.218921 sito internet www.irf-sessuologia.it e-mail corsi@irf-sessuologia.it
ci trovi anche su ? Facebook e su ? Instagram