Corso di Formazione in Psicologia Legale e Giuridico-Forense - Corso ECM
immagine articolo Corso di Formazione in Psicologia Legale e Giuridico-Forense - Corso ECM Data evento: 06/04/2018
Durata: 7 week-end formativi nei giorni di venerdì-sabato-domenica
Prezzo: ? 1.900,00
Destinatari: Psicologi, Psicoterapeuti, Psichiatri, Studenti di Psicologia, Medici specializzandi in Psichiatria
Location: Via Giotto 49 Prato
Provincia: Prato
Orari: 10.00 - 18.00

Il Corso di Formazione è valido per l'iscrizione all'albo Consulenti Tecnici d'Ufficio o Consulenti Tecnici di Parte del Tribunale
Delibera Ordine degli Psicologi della Toscana G/01 del 12 Gennaio 2017.
Totalmente finanziabile con i Voucher della Regione Toscana. Polo Psicodinamiche offre assistenza gratuita per la compilazione dei documenti per la richiesta del Voucher.

Il corso è rilascia 50 Crediti ECM previo un piccolo importo aggiuntivo di 150 euro.

Corso a moduli rivolto anche ai professionisti già operanti in ambito legale che intendono aggiornare la propria preparazione in ambito giuridico-legale a cui è richiesto di una formazione

? Attività certificative e di attestazione e procedure telematiche
? Consulenza medico-legale in sede amministrativa (INPS, INAIL,etc.), civile , penale e assicurativa
? Criminologia e Profiling (Psicodinamica e Clinica della dissociazione e Vittimologia)