Giornata di presentazione del corso "Conduttore di Training autogeno"
Data evento: 23/09/2017
Durata: 2 ore
Tipo evento: Incontro divulgativo
Prezzo: incontro gratuito
Destinatari: Psicologi, Psicoterapeuti, Medici, laureandi in Psicologia e Medicina e professionisti che operano in ambito socio-sanitario
Location: SEI Centrolistico del Conero Piazzale Medaglie D'Oro, 9/b, 60127 Ancona Ancona
Provincia: Ancona
Orari: 16.00-18.00

Giornata di presentazione del corso "Conduttore di Training autogeno"

? Il Centro Olistico SEI di Ancona ospiterà il corso per "Conduttore di Training autogeno di J.H. Schultz" per l'anno 2017/2018. Il corso è rivolto a Psicologi, Psicoterapeuti, Medici, laureandi in Psicologia e Medicina e professionisti che operano in ambito socio-sanitario interessati a conoscere e utilizzare nella propria pratica lavorativa gli esercizi inferiori del Training Autogeno.

? Gli ambiti di applicazione sono molteplici: consulenza psicologica, psicoterapia, psicologia dello sport e del lavoro, riabilitazione, potenziamento delle risorse personali, ascolto di sé.

? Partecipa a questo incontro gratuito per ottenere maggiori informazioni sul training autogeno e sul corso di formazione per condurlo!

? Prenota la tua partecipazione gratuita al numero ? 389 951 5569 oppure manda una mail all'indirizzo:
? associazionecline@gmail.com

Contatti per iscrizioni: 389 951 5569 Dott.ssa Ilaria Truglia