immagine articolo Primo convegno per le psicologhe e gli psicologi toscani : PSICOLOGIA E COMPLESSITA' Data evento: 14/10/2022
Durata: 14 Ottobre tutto il giorno e 15 Ottobre solo mattina, online
Tipo evento: Convegno con ECM
Prezzo: gratuito
Destinatari: iscritti ordine psicologi della Toscana
Location: on line

SAVE THE DATE!

Quest'anno in occasione della Giornata della Psicologia, l’Ordine degli Psicologi della Toscana organizzera' nei giorni 14 e 15 Ottobre

Convegno dal titolo
"Psicologia e Complessita' ", organizzato online e accreditato con 9 Ecm, provider MCR.

In plenaria avremo la partecipazione di illustri professionisti come relatori.

Per favorire il più possibile la partecipazione di tutti voi, abbiamo posticipato la scadenza per la presentazione,  i vari lavori saranno presentati nelle sezioni parallele organizzate a seconda degli ambiti di intervento.
Due giorni di eventi, plenarie e parallele dove tutte le colleghe e i colleghi toscani hanno inviato oltre 80 abstracts dei loro lavori.

Una occasione unica di scambio, confronto e conoscenza per la comunita' professionale,  Interverranno professionisti prestigiosi di fama internazionale:
Edgar Morin, Adriano Zamperini, Maria Rita Parsi, Christina Maslach, Philip Zimbardo

visionare il Programma allegato sotto, con tutti i dettagli delle due giornate.

Per ISCRIVERTI ALL'EVENTO sulla piattaforma MCR, abbiamo già raggiunto il limite di iscrizioni ma sono state aperte liste d'attesa.

Nella serata di Venerdì 14 Ottobre alle ore 21:00 è previsto il Concerto gratuito con l’Orchestra Multietnica di Arezzo (30 strumentisti)
presso il Teatro Circo Instabile di Firenze, per festeggiare insieme il mese della PSICOLOGIA:
per partecipare vi sono ancora dei posti disponibili
Iscriviti qui.

CONTATTI e ASSISTENZA

Per segnalazioni, richiesta di assistenza e supporto tecnico scrivere esclusivamente a er@mcrconference.it o contattare 393 9996379
Seguite sul sito e sui canali social dell'Ordine gli aggiornamenti futuri.

Scarica l'allegato
Disclaimer Gli eventi organizzati dall'Ordine degli Psicologi della Toscana con gli ECM, sono aperti solitamente solo agli iscritti all'OPT.

ASSENTI INGIUSTIFICATI a 2 Eventi con ECM nello stesso anno.

Si informa che in caso di iscrizione ad eventi con ECM organizzati dall'Ordine e mancata partecipazione a 2 di essi, senza cancellazione nei termini indicati e senza comunicazione di giustificata impossibilità a partecipare,

sarà vietata la possibilità di iscrizione ai successivi eventi ECM organizzati dall’Ordine nello stesso anno solare
questo per consentire ai colleghi di poter partecipare.

Alcuni convegni possono prevedere anche iscrizioni di professionisti appartenenti ad altri Ordini o categorie. In tal caso sarà necessario utilizzare l'apposito form di iscrizione.