Evento Eventi Patrocinati OPT Torna all'elenco
Osservare, Intervenire, Valutare il cambiamento nel lavoro con i bambini piccoli e le loro famiglie.
Data evento: 14/10/2017
Durata: 1
Tipo evento: Giornata di Studio
Prezzo: 70 euro
Destinatari: Professionisti che operano nel campo della salute mentale intesa non soltanto come intervento terapeutico, ma anche come prevenzione e promozione del benessere (studenti, psicologi, psicoterapeuti, psichiatri, neuropsichiatri, educatori, insegnanti,
Location: Auditorium Ente Cassa di Risparmio, Via Folco Portinari 5/r

Quota di partecipazione e modalità di iscrizione
Le iscrizioni devono essere comunicate al Dr. Marco Vieri Cenerini : m.cenerini@yahoo.it.
La partecipazione dei Soci appartenenti al CSMH-AMHPPIA è gratuita.
Per i NON soci la quota di iscrizione è di euro 70 (comprensivi di Iva 22%);
di euro 40 (comprensivi di Iva 22%) per i soci Siefpp ;
per studenti di altre scuole e studenti universitari è di euro 30 (comprensivi di Iva 22%).

Il pagamento va effettuato con bonifico bancario intestato a Centro Studi Martha Harris
Codice IBAN: IT 16F06 16002899086682490106. Causale: Study Day 14 ottobre 2017 con i propri dati (nome, cognome, indirizzo, e-mail, codice fiscale).
Si prega di inviare la scheda di iscrizione unitamente alla copia del pagamento all’indirizzo email: simona@studiocorsini.fi.it
Portare copia del pagamento il giorno dell’evento.
Per informazioni contattare dr. Marco Vieri Cenerini : m.cenerini@yahoo.it

Scarica l'allegato