5 - 0 - https://ordpsitoscana.irideweb.it/grouping-search" target="_blank

Evento Convegni Torna all'elenco
Teoria del cambiamento e Lavoro di Comunita'. Metodi e strumenti per progettare e valutare l'impatto sociale - International Summer School in Community Research
immagine articolo Teoria del cambiamento e Lavoro di Comunita'. Metodi e strumenti per progettare e valutare l'impatto sociale  - International Summer School in Community Research Data evento: 13/07/2022
Destinatari: studenti di dottorato, ricercatori e professionisti
Location: presso il Dipartimento FORLILPSI dell'Università degli Studi di Firenze

Dipartimento FORLILPSI dell'Università degli Studi di Firenze,  l'International Summer School in Community Research "Teoria del cambiamento e Lavoro di Comunità. Metodi e strumenti per progettare e valutare l’impatto sociale", promossa da S.I.P.CO. ( Società Italiana di Psicologia di Comunità)
in collaborazione con LabCom e con il patrocinio dello stesso Dipartimento FORLILPSI.
La Summer School si rivolge a studenti di dottorato, giovani ricercatori e professionisti del settore.
Inviamo in allegato la brochure dell'iniziativa, in caso possa essere di interesse.
Per maggiori informazioni sull'iniziativa: https://www.sipco.it/iscrizioni-summer-school-2022/

Scarica l'allegato