7 - 1 - area_riservata.php

Formazione sul nuovissimo strumento: Measure of NDBI Strategy Implementation: Caregiver Change (MONSI CC).
Data evento: 13/07/2021
Prezzo: La quota di iscrizione e' di 80 euro. Il costo per dipendenti, tirocinanti, studenti e collaboratori dell'Istituto Stella Maris sara' di 50 Euro.
Destinatari: Solo per gli iscritti all'Ordine degli Psicologi della Toscana
Orari: 16:00 - 19:00

Docente: Professoressa Sophy Kim
Responsabile Scientifico: Prof.ssa Costanza Colombi

Il MONSI-CC sviluppato principalmente dalle Professoresse Catherine Lord e Sophy Kim misura il cambiamento delle strategie del genitore in risposta all'intervento precoce. Trovate un articolo al seguente link:
La formatrice sara' la Professoressa Sophy Kim, allieva della Professoressa Catherine Lord e sua attuale collaboratrice. Sophy Kim e' Assistant Professor al Center for Autism and the Developing Brain (CADB) della Weil Cornell Medicine University e Direttrice di ASD and Developmental Science Lab.
Il corso si terra' il 13 e il 14 Luglio dalle 16 alle 19 su piattaforma online ZOOM

ISCRIZIONI
Per iscriversi e' necessario compilare la scheda di registrazione online sul sito: