Evento Eventi Patrocinati OPT Torna all'elenco
WEBCONFERENCE-ESPERIENZE DI CURA NEL CICLO DI VITA-INDIVIDUO-GRUPPO-ORGANIZZAZIONE in FAD SINCRONA
immagine articolo WEBCONFERENCE-ESPERIENZE DI CURA NEL CICLO DI VITA-INDIVIDUO-GRUPPO-ORGANIZZAZIONE
in FAD SINCRONA Data evento: 01/04/2023
Tipo evento: fad sincrona con ecm
Destinatari: tutte le professioni sanitarie
Location: Sede: Piattaforma ZOOM Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi Largo Palagi, 1 Firenze
Orari: 9.30-13.00

WEBCONFERENCE – ESPERIENZE DI CURA NEL CICLO DI VITA INDIVIDUO -GRUPPO – ORGANIZZAZIONE

FAD SINCRONA
Centro Regionale Criticità Relazionali - CRCR

Obiettivi formativi di processo

Obiettivo formativo nazionale di riferimento:
Aspetti relazionali (comunicazione interna, esterna, con il paziente) e umanizzazione delle cure

1° EDIZIONE
Data 01/04/2023; inizio ore 9.30 - fine ore 13.00

Sede: Piattaforma ZOOM
Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi
Largo Palagi, 1
Firenze

Segreteria Organizzativa
Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi
Referente evento M.E.M. Mascitelli – Anna Lunardini – Simona Bacci – Sara Casamonti

Tel: 055 7947395 – 055 794 6087- 055 794 6112

Mail: macerae@aou-careggi.toscana.it
lunardinia@aou-careggi.toscana.it
baccis@aou-careggi.toscana.it
casamonitis@ aou-careggi.toscana.it

Crediti ECM
L’iniziativa è inserita nel percorso regionale per l’attivazione dei crediti ECM. Per il rilascio dell’attestato e l’attribuzione dei crediti suddetti è necessaria la frequenza del 90% delle ore totali del percorso, il superamento delle prove di apprendimento online se previste e la compilazione del questionario della Qualità Percepita online, entro 14 giorni dal termine dell’edizione.
L’evento rientra nel Piano annuale della Formazione dell’AOUC.
L’evento fa parte di un percorso che prevede lo svolgimento di altri moduli che verranno erogati nel 2023.

Informazioni sullo svolgimento dell’evento
Per eventi facoltativi NON deve essere effettuata timbratura; per il riconoscimento delle ore di formazione fare richiesta di aggiornamento facoltativo.

L’evento verrà svolto in modalità FAD SINCRONA sulla piattaforma ZOOM

? almeno il 90% della durata dell’evento.
? compilare il Questionario della Qualità Percepita, reperibile dal termine dell’evento in MyTOM
>Sondaggi e Questionari ed inviato entro 14 giorni dal termine dell’evento La mancanza di uno solo di questi requisiti comporta la non assegnazione dei crediti ECM Previsti

Scarica l'allegato