Finanziamento di voucher formativi individuali
22/09/2023
immagine articolo Finanziamento di voucher formativi individuali La Regione Toscana con decreto dirigenziale 19240 del 4 settembre 2023 ha approvato l’Avviso pubblico per il per le professioniste/ i professionisti che intendono rafforzare le proprie competenze professionali.
Importante iniziativa realizzata dalla Regione attraverso il contributo dato dalla Commissione Regionale Soggetti professionali cui la nostra Fondazione dell’Ordine degli Psicologi della Toscana partecipa con la sua vicepresidente Dott.ssa Sandra Vannoni.
È necessario evidenziare l’importanza di essere presenti in questa commissione, organo consultivo della Regione, per portare anche la voce degli psicologi liberi professionisti.
Grazie alla Fondazione dell'Ordine degli Psicologi della Toscana e alla dott.ssa Sandra Vannoni, componente  psicologa della commissione, è stata confermata dalla Regione l’esigenza di inserire i voucher anche per le scuole di specializzazione.

Possono presentare domanda di voucher formativo individuale i professionisti che esercitano attività intellettuale, in possesso di P. Iva intestata al richiedente il voucher.
Le domande di finanziamento possono essere presentate entro e non oltre la data del 06/11/2023 ore 12:00.
La domanda si presenta attraverso la compilazione di un formulario on line a cui si accede con Carta nazionale servizi attivata o con SPID sul sito della Regione.
Tra i requisiti sono richiesti l’iscrizione all’albo ed aver compiuto i 18 anni e non aver superato i 65 anni di età.
L’importo massimo del finanziamento riconoscibile per ciascun voucher formativo è di Euro 3.000,00.
TUTTE LE INFORMAZIONI possono essere visionate al link della regione Toscana

Potrebbe interessarti anche...