Adesioni convenzione Ass. Aleteia e convenzione Agenzia delle Entrate
07/03/2024
immagine articolo Adesioni convenzione Ass. Aleteia e convenzione Agenzia delle Entrate L’Ordine degli Psicologi della Toscana e l’Associazione Aleteia hanno siglato una convenzione per prestazioni di sostegno psicologico e psicoterapia, a costo agevolato, a favore delle vittime di reato e dei loro familiari (ai sensi della Direttiva Europea 29/2012) che si rivolgono alla Associazione. alle  condizioni come riportato nella convenzione.

Per aderire all’iniziativa è necessario compilare il format di adesione alla Convenzione Aleteia entro il 20 marzo 2024

Pagina dedicata della convenzione

L’elenco dei professionisti che si sono messi a disposizione per fornire la propria prestazione professionale a favore delle vittime di reato e dei loro familiari ai costi riportati in convenzione sarà fornito direttamente all’Associazione Aleteia.

E' possibile inviare la propria disponibilità anche per la convenzione con l’Agenzia delle Entrate ed essere inseriti in un elenco di professionisti iscritti all'Albo disponibili a fornire la propria prestazione professionale ai dipendenti dell'Agenzia delle Entrate e a i loro familiari, alle condizioni tariffarie previste.
Per aderire alla convenzione è necessario compilare il format entro il 20 marzo 2024

Pagina dedicata della Convenzione Agenzia delle Entrate

Rifiuta