immagine articolo A quarant'anni dalla Legge 180. L'intervento psicologico tra passato, presente e futuro. Data evento: 30/11/2018
Prezzo: gratuito
Destinatari: Psicologi iscritti all'Ordine
Location: Sala Strozzi, Fortezza da Basso, Firenze
Orari: 09 - 18:30

E’ prevista l’erogazione di 2,7 crediti ECM per la partecipazione al convegno organizzato dall’Ordine e alle altre iniziative del Forum Risk: è necessario entrare alla manifestazione entro le ore 09:00 ed uscire alle ore 18:30.
Oltre che sul nostro sito, è necessario iscriversi, gratuitamente, on line al presente link (ISCRIZIONI ON LINE ECM) sul sito del Forum Risk: il badge personale verrà inviato alla mail indicata in fase di registrazione e potrà essere stampato/esibito tramite smartphone all’ingresso della manifestazione.