Evento Eventi organizzati dall'Ordine Torna all'elenco
La scelta della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia - iscrizioni Psicologi iscritti OPT
Data evento: 25/09/2018
Durata: 1
Tipo evento: Giornata di orientamento
Prezzo: gratuito
Destinatari: Studenti di Psicologia, Psicologi, Psicoterapeuti
Location: Sala Pontevecchio - Convitto della Calza- Piazza della Calza 6, Firenze
Provincia: Firenze
Orari: 09-00 - 14:00

Con questo evento l’Ordine degli Psicologi della Toscana vuole contribuire a una scelta professionale consapevole rivolgendosi a chi vuole decidere se intraprendere un percorso di specializzazione in psicoterapia e di che tipo.
Parteciperanno con un proprio spazio espositivo le scuole di specializzazione riconosciute dal MIUR presenti con proprie sedi sul territorio toscano, in modo da offrire una panoramica di informazioni chiare, trasparenti e confrontabili che possano essere di aiuto nella scelta.
Tutte le scuole presenti hanno sottoscritto con l’Ordine un protocollo di intesa che garantisce la trasparenza nelle informazioni rese agli Iscritti nonché l’impegno al rispetto delle norme deontologiche ed etiche della nostra professione nell’organizzazione dei propri eventi formativi, come già prescritto dal nostro Codice Deontologico.
I partecipanti avranno inoltre la possibilità di assistere all’intervento del Dott. Catello Parmentola, Psicologo, Psicoterapeuta e coautore del Codice Deontologico degli Psicologi italiani.

Le iscrizioni verranno aperte il 18 luglio 2018, ore 9:00.

All'evento sono stati assegnati 5 crediti ECM.

I posti con gli ECM sono n. 100 .

Vi informiamo che (dal 101° iscritto in poi) potranno partecipare all'evento anche gli iscritti registarti che non sono rientrati nei 100 posti con ECM e che dunque non avranno diritto ai crediti formativi.

Trovate il form di iscrizione sotto.

Per gli studenti o cittadinanza  il form d'iscrizione è a questa altra pagina dell'evento sempre nel calendario eventi:

Scarica l'allegato