24 - 0 - elezioni.php

Data evento: 02/10/2020
Tipo evento: corso di formazione Webinar con ECM
Prezzo: gratuito
Destinatari: iscritti ordine psicologi della Toscana
Location: webinar on line
Orari: 15.00/19.00

INFORMAZIONI URGENTI:
Siamo spiacenti e mortificati ma, per problemi tecnici che non dipendono dall’Ordine ma dal Provider IDEAS Group, per molti di quanti si erano prenotati non è possibile l’accesso all’evento in programma per oggi. Stiamo cercando una soluzione tecnica che consenta a tutti coloro che si sono registrati e non hanno potuto aver accesso di assistere al corso in differita. A breve sarà nostra cura darvi maggiori informazioni. Scusateci per il problema che, lo ribadiamo, non dipende da noi.

Il corso di formazione organizzato dall'Ordine degli psicologi all'interno della rassegna Cassetta degli attrezzi è stato pensato per dare ai professionisti iscritti all'albo gli strumenti fondamentali e le procedure basilari per svolgere la professione nel pieno rispetto delle regole deontologiche. Relatori chiamati a affrontare i vari temi sono il Dott. Maurizio Mattei, Psicologo iscritto all'albo e membreo della Commissione Deontologica istituita presso l'Ordine e l'Avv. Cristina Moschini consulente legale dell'ordine in materia penale.
La partecipazione al corso da diritto a 4,5 crediti ECM ed è totalmente gratuita, possono accedervi gli iscritti dell'Ordine della Toscana.
Le iscrizioni si aprono il 16 settembre e si chiudono alle 18.00 del 25 settembre.
Alcuni giorni prima dell'evento a tutti coloro che si  saranno iscritti al Webinar verrà inviato per mail il link dell'indirizzo per collegarsi e partecipare.

id evento 303644
id organizzatore 352

Attenzione!
il link inviato per l'evento agli iscritti apre una pagina del provider in cui è necessario registrarsi la prima volta di accesso, pertanto si consiglia di collegarsi prima dell'inizio per fare queste operazioni.
per qualsiasi difficoltà tecnica di collegamento contattare  assistenza@fadideasgroup.it