Evento Eventi organizzati dall'Ordine Torna all'elenco
News revisione codice deontologico: verso il referendum 21-25 settembre 2023
immagine articolo News revisione codice deontologico: verso il referendum 21-25 settembre 2023 Data evento: 12/09/2023
Durata: 2 ore circa
Tipo evento: webinar formativo gratuito
Prezzo: gratuito
Destinatari: tutte le Iscritte e Iscritti all'Ordine della Toscana e d'Italia
Location: Webinar su piattaforma goto webinar
Orari: 9.30-11.30

News revisione codice deontologico: verso il referendum 21-25 settembre 2023

In vista del referendum che avverrà in modalità online su piattaforma CNOP, dunque necessario avere spid,
di seguito troverete le modifiche e gli aggiornamenti al nostro Codice Deontologico a cui ha lavorato la commissione deontologia del Nazionale di cui la nostra Presidente è coordinatrice
e potrete scaricare gli stessi documenti del CNOP sia qui a fondo pagina che durante il webinar nella piattaforma GO TO WEBINAR.

LINK al regolamento codice deontologico revisionato CNOP
LINK aggiornamenti codice 2023 - CNOP

Cosa è cambiato?
Quali le modifiche?

A breve anche video esplicativi dei componenti della commissione su ognuno dei 17 articoli sottoposti a modifica.

Le date utili per votare le modifiche con "si" o "no" saranno dal 21 Settembre al 25 Settembre c.a.

La mattinata informativa sulla revisione del codice deontologico degli psicologi italiani in vista del Referendum del 21-25 settembre 2023 voluta e realizzata dall'Ordine degli Psicologi della Toscana si terrà su piattaforma go to webinar aperta a tutti e a tutte.
Successivamente il video formativo resterà fruibile sul nostro sito OPT.

ore 9.30 modera la PRESIDENTE dell' ORDINE degli PSICOLOGI della TOSCANA
DOTT.SSA MARIA ANTONIETTA GULINO

INTERVENGONO

DOTT.SSA ALESSANDRA RUBERTO Presidente ORDINE PSICOLOGI MOLISE
Coordinatrice Commissione DEONTOLOGIA CNOP

DOTT. CATELLO PARMENTOLA
Commissione DEONTOLOGIA CNOP

PER ISCRIVERSI
Iscriviti a Webinar revisione codice deontologico il 12 set 2023 09:30 CEST alle:

Al termine dell'iscrizione, riceverai un'e-mail di conferma con informazioni su come partecipare al webinar.

Brought to you by GoToWebinar®
Webinars Made Easy®
Disclaimer Gli eventi organizzati dall'Ordine degli Psicologi della Toscana con gli ECM, sono aperti solitamente solo agli iscritti all'OPT.

ASSENTI INGIUSTIFICATI a 2 Eventi con ECM nello stesso anno.

Si informa che in caso di iscrizione ad eventi con ECM organizzati dall'Ordine e mancata partecipazione a 2 di essi, senza cancellazione nei termini indicati e senza comunicazione di giustificata impossibilità a partecipare,

sarà vietata la possibilità di iscrizione ai successivi eventi ECM organizzati dall’Ordine nello stesso anno solare
questo per consentire ai colleghi di poter partecipare.

Alcuni convegni possono prevedere anche iscrizioni di professionisti appartenenti ad altri Ordini o categorie. In tal caso sarà necessario utilizzare l'apposito form di iscrizione.