Evento Eventi ECM-OPT Torna all'elenco
immagine articolo La scelta della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia - iscrizioni ISCRITTI OPT CON ECM Data evento: 12/09/2019
Tipo evento: Giornata di orientamento
Prezzo: gratuito
Destinatari: Psicologi iscritti all'Ordine
Location: Sala Pontevecchio, Convitto della Calza, Piazza della Calza 6, Firenze
Orari: 09:00 - 14:00

Con questo evento l’Ordine degli Psicologi della Toscana vuole contribuire a una scelta professionale consapevole rivolgendosi a chi vuole decidere se intraprendere un percorso di specializzazione in psicoterapia e di che tipo.
Parteciperanno con un proprio spazio espositivo le scuole di specializzazione riconosciute dal MIUR presenti con proprie sedi sul territorio toscano, in modo da offrire una panoramica di informazioni chiare, trasparenti e confrontabili che possano essere di aiuto nella scelta.
Tutte le scuole presenti hanno sottoscritto con l’Ordine un protocollo di intesa che garantisce la trasparenza nelle informazioni rese agli Iscritti nonché l’impegno al rispetto delle norme deontologiche ed etiche della nostra professione nell’organizzazione dei propri eventi formativi, come già prescritto dal nostro Codice Deontologico.

Le iscrizioni verranno aperte il 15 luglio 2018, ore 9:00.

All'evento verranno attribuiti crediti ECM.

Trovate il form di iscrizione sotto.

Per gli STUDENTI o la CITTADINANZA, il form d'iscrizione è in altra pagina del sito, nel calendario eventi:

Scarica l'allegato
Disclaimer Gli eventi organizzati dall'Ordine degli Psicologi della Toscana con gli ECM, sono aperti solitamente solo agli iscritti all'OPT.

ASSENTI INGIUSTIFICATI a 2 Eventi con ECM nello stesso anno.

Si informa che in caso di iscrizione ad eventi con ECM organizzati dall'Ordine e mancata partecipazione a 2 di essi, senza cancellazione nei termini indicati e senza comunicazione di giustificata impossibilità a partecipare,

sarà vietata la possibilità di iscrizione ai successivi eventi ECM organizzati dall’Ordine nello stesso anno solare
questo per consentire ai colleghi di poter partecipare.

Alcuni convegni possono prevedere anche iscrizioni di professionisti appartenenti ad altri Ordini o categorie. In tal caso sarà necessario utilizzare l'apposito form di iscrizione.