Evento Eventi ECM-OPT Torna all'elenco
Nuovi orizzonti della Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni
immagine articolo Nuovi orizzonti della Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni Data evento: 11/11/2023
Location: webinar
Orari: 9.00/13.00

L’ evento è un’occasione di aggiornamento sulla situazione attuale della psicologia del lavoro e delle organizzazioni.
Verrà approfondito il tema delle applicazioni della psicologia del lavoro e delle organizzazioni (es.: Coaching, Inclusion, Talent).
Sarà un’occasione di riflessione sugli scenari potenziali della professione.
Sarà gradito il contributo dei partecipanti come testimoni privilegi dell’ambito di intervento della psicologia del lavoro e delle organizzazioni

Per l'iscrizione sarà necessario registrarsi alla piattaforma cliccando sul seguente link: http://fadideas.it/course/view.php?id=15    e successivamente su “Crea un account” .    Si riceverà una mail di conferma di avvenuta registrazione. Una volta registrato potrà accedere alla piattaforma con le credenziali scelte e cliccando sul corso dovrà inserire la seguente chiave di iscrizione:        FAD399473
Si riiceverà poi una mail di conferma di avvenuta iscrizione al corso.

L'iscrizione è aperta solo agli iscritti all'Ordine degli Psicologi della Toscana, i nominativi vengono controllati sulla lista degli iscritti.

Laddove si fosse raggiunto il numero massimo di iscrizioni, il partecipante può richiedere l’inserimento in lista d’attesa via mail all’indirizzo assistenza@fadideasgroup.it e verrà contattato nel caso in cui dovessero liberarsi dei posti.
La procedura di registrazione va fatta almeno 3 giorni prima dell’evento, in modo da avere la possibilità di risolvere eventuali problemi tecnici dei partecipanti.
Il giorno dell’evento il partecipante dovrà accedere alla piattaforma e, una volta entrato nel corso, cliccare sulla scritta “Clicca qui per accedere alla classe” e il link zoom che comparirà in seguito.
L’assistenza è a disposizione tutte le mattina dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 via mail all’indirizzo assistenza@fadideasgroup.it  e telefonicamente al numero 3886369226

programma nell'allegato

Scarica l'allegato
Disclaimer Gli eventi organizzati dall'Ordine degli Psicologi della Toscana con gli ECM, sono aperti solitamente solo agli iscritti all'OPT.

ASSENTI INGIUSTIFICATI a 2 Eventi con ECM nello stesso anno.

Si informa che in caso di iscrizione ad eventi con ECM organizzati dall'Ordine e mancata partecipazione a 2 di essi, senza cancellazione nei termini indicati e senza comunicazione di giustificata impossibilità a partecipare,

sarà vietata la possibilità di iscrizione ai successivi eventi ECM organizzati dall’Ordine nello stesso anno solare
questo per consentire ai colleghi di poter partecipare.

Alcuni convegni possono prevedere anche iscrizioni di professionisti appartenenti ad altri Ordini o categorie. In tal caso sarà necessario utilizzare l'apposito form di iscrizione.