Evento Convegni Torna all'elenco
La storia della Psicologia nel servizio pubblico della Regione Toscana
immagine articolo La storia della Psicologia nel servizio pubblico della Regione Toscana
Data evento: 09/06/2023
Durata: 7 ore
Tipo evento: convegno in modalita mista online e presenza
Prezzo: gratuito
Destinatari: tutte le Iscritte e Iscritti all'Ordine
Location: Sala conferenze OPT Via Vasco De GAMA 25 e ON-LINE
Orari: 9.00-17.30

La storia della Psicologia nel servizio pubblico della Regione Toscana

9 giugno 2023

dalle ore 9.00 alle ore 17.30
Evento modalità mista
c/o sala conferenze OPT Via VASCO DE GAMA,25 Firenze e tramite gotowebinar

Evento Organzzato dal GDL Sistema Sanitario Regionale Strutture pubbliche e private dell'Ordine degli Psicologi della Toscana.
Referente GDL Presidente M.A. GULINO
Coordinatrice GDL Sandra MARADEI

Presenti per i saluti istituzionali la nostra Presidente MARIA ANTONIETTA GULINO.

L'evento sarà introdotto dalla giornalista di Repubblica, Maria Cristina CARRATU', come moderatrice.
Report-intervista a CLEMENTINA PRIMI DEL BENE, seconda firmataria della L. 56/89.
Dalla voce di storici protagonisti e protagoniste, alcuni anche in presenza, videoninterviste e tavola rotonda.

Il pomeriggio vedrà i saluti del Presidente della commissione sanità Regione Toscana, ENRICO SOSTEGNI.
Sara' presentato il Questionario somministrato dal GDL ai nostri dipendenti pubblici delle tre aree USL,a seguire tavola rotonda e interventi dei e delle dirigenti delle tre ASL della Regione Toscana.

PER ISCRIVERSI:

in presenza disponibili 50 posti con iscrizione al form a fondo pagina fino al 7/06 ore 12.00

online su piattaforma gotowebinar Clicca sul link https://register.gotowebinar.com/register/4186940709778350176

ATTENZIONE:

i nuovi webinar 2023 dei GRUPPI DI LAVORO OPT sono attivati su piattaforma GO TO Webinar;
per utilizzarla al meglio segui le istruzioni a questo link https://support.goto.com/it/webinar/att-guide

Ricordiamo a tutti che il limite massimo dei partecipanti ammessi a ogni seminario è di 500 persone.
Al termine dell'iscrizione, ciascuno riceverà un'e-mail di conferma con le informazioni utili per assistere al webinar.
E’ però importante che tu sia collegato e pronto a partecipare all’inizio del seminario, diversamente rischi di perdere la prenotazione.
Se non puoi partecipare, ti raccomandiamo vivamente di annullare la tua iscrizione in modo da consentire ad altri colleghi di prendere parte al seminario.

Solo al momento dell’iscrizione e sino al giorno precedente l'evento puoi scrivere a:
webinar@psicologia.toscana.it

PER CHI VUOLE SEGUIRE LA DIRETTA  canale YOUTUBE dell'Ordine:
CLICCA QUI https://www.youtube.com/watch?v=bX8JHLhAzxA

Disclaimer Gli eventi organizzati dall'Ordine degli Psicologi della Toscana con gli ECM, sono aperti solitamente solo agli iscritti all'OPT.

ASSENTI INGIUSTIFICATI a 2 Eventi con ECM nello stesso anno.

Si informa che in caso di iscrizione ad eventi con ECM organizzati dall'Ordine e mancata partecipazione a 2 di essi, senza cancellazione nei termini indicati e senza comunicazione di giustificata impossibilità a partecipare,

sarà vietata la possibilità di iscrizione ai successivi eventi ECM organizzati dall’Ordine nello stesso anno solare
questo per consentire ai colleghi di poter partecipare.

Alcuni convegni possono prevedere anche iscrizioni di professionisti appartenenti ad altri Ordini o categorie. In tal caso sarà necessario utilizzare l'apposito form di iscrizione.