Evento Eventi ECM-OPT Torna all'elenco
Le massime criticita' deontologiche dello psicologo
immagine articolo Le massime criticita' deontologiche dello psicologo Data evento: 07/05/2022
Durata: 4 ore
Prezzo: gratuito
Destinatari: iscritti opt
Location: Firenze sala conferenze e webinar
Orari: 9.00-13.00

Evento Webinar con 6 ECM

Le massime criticità deontologiche dello psicologo

sabato 7 maggio 2022 dalle ore 9.00 alle 13.00

Relatore Dott.Catello Parmentola psicologo, psicoterapeuta.
Per l’evento sono previsti 6 crediti ECM.

Obiettivi generali del presente webinar sono quelli di affrontare la questione del minore gli obblighi della scuola , il consenso informato e l'art. 31 . Chiarire gli aspetti sul segreto professionale, l’ obbligo di denuncia e l'esercizio abusivo della professione.
Tutte tematiche la cui conoscenza è fondamentale per svolgere la professione in sicurezza e legalità.

ATTENZIONE PROCEDURE PER L’ISCRIZIONE:

E’ possibile iscriversi all’evento previa registrazione al seguente link
Se non si è già iscritti alla piattaforma FAD di MCR Conference sarà necessario registrarsi prima alla piattaforma (cliccando su crea un account) e successivamente iscriversi al corso.
Se si è già iscritti alla piattaforma FAD di MCR Conference inserire username e password e cliccare su login.
A questo punto si deve entrare nell’evento di interesse e cliccare su “Iscrivimi” e in automatico si riceverà una mail di conferma dell’avvenuta iscrizione.

Il sistema informa che il pomeriggio di venerdì 6 maggio verrà inviato il link per il collegamento all’evento
questo link sarà inoltrato dopo le verifiche di Iscrizione all'Albo nei giorni immediatamente precedenti all'evento.
Il numero massimo di iscrizioni è di 500 utenti, oltre questo non sarà più possibile iscriversi e non si creano liste di attesa ma ad ogni cancellazione si ricreano slot liberi ai quali potrete tentare di accedere fino alle ore 13:00 di venerdì 6 maggio

*Si raccomanda di iscriversi solo se si ha certezza di partecipare, visto che i posti sono limitati*

Sarà possibile effettuare la cancellazione in qualsiasi momento rientrando nell’area personale del proprio profilo sulla piattaforma fad.mcrconference, selezionando l’evento a cui ci si vuole cancellare e cliccando la rotellina in alto a destra “Disicrivimi”.

IMPORTANTE:

Essendo un evento con ECM si raccomanda l’intera partecipazione senza disconnessioni per aver riconosciuta la partecipazione (la piattaforma permette il monitoraggio della connessione dei partecipanti)  ed è inoltre obbligatorio rispondere ad ambo i questionari (quello di apprendimento e quello di gradimento-scheda di valutazione ).
-  Accedi ai questionari finali (cliccare su compila il feedback e rispondere alle domande)
-  Scheda di valutazione (cliccare su compila il feedback e rispondere alle domande)
-  Questionario di apprendimento (cliccare su compila il feedback e rispondere alle domande)

CONTATTI e ASSISTENZA
Per segnalazioni, richiesta di assistenza e supporto tecnico scrivere esclusivamente a er@mcrconference.it o contattare 393 9996379

Scarica l'allegato
Disclaimer Gli eventi organizzati dall'Ordine degli Psicologi della Toscana con gli ECM, sono aperti solitamente solo agli iscritti all'OPT.

ASSENTI INGIUSTIFICATI a 2 Eventi con ECM nello stesso anno.

Si informa che in caso di iscrizione ad eventi con ECM organizzati dall'Ordine e mancata partecipazione a 2 di essi, senza cancellazione nei termini indicati e senza comunicazione di giustificata impossibilità a partecipare,

sarà vietata la possibilità di iscrizione ai successivi eventi ECM organizzati dall’Ordine nello stesso anno solare
questo per consentire ai colleghi di poter partecipare.

Alcuni convegni possono prevedere anche iscrizioni di professionisti appartenenti ad altri Ordini o categorie. In tal caso sarà necessario utilizzare l'apposito form di iscrizione.