5 - 0 - https://ordpsitoscana.irideweb.it/grouping-search" target="_blank

Evento Eventi ECM-OPT Torna all'elenco
Le massime criticita' deontologiche dello psicologo
immagine articolo Le massime criticita' deontologiche dello psicologo Data evento: 07/05/2022
Prezzo: gratuito
Destinatari: iscritti opt
Location: Firenze sala conferenze e webinar
Orari: 9.00-13.00

Evento Webinar con 6 ECM

Le massime criticità deontologiche dello psicologo

sabato 7 maggio 2022 dalle ore 9.00 alle 13.00

Relatore Dott.Catello Parmentola psicologo, psicoterapeuta.
Per l’evento sono previsti 6 crediti ECM.

Obiettivi generali del presente webinar sono quelli di affrontare la questione del minore gli obblighi della scuola , il consenso informato e l'art. 31 . Chiarire gli aspetti sul segreto professionale, l’ obbligo di denuncia e l'esercizio abusivo della professione.
Tutte tematiche la cui conoscenza è fondamentale per svolgere la professione in sicurezza e legalità.

ATTENZIONE PROCEDURE PER L’ISCRIZIONE:

E’ possibile iscriversi all’evento previa registrazione al seguente link
Se non si è già iscritti alla piattaforma FAD di MCR Conference sarà necessario registrarsi prima alla piattaforma (cliccando su crea un account) e successivamente iscriversi al corso.
Se si è già iscritti alla piattaforma FAD di MCR Conference inserire username e password e cliccare su login.
A questo punto si deve entrare nell’evento di interesse e cliccare su “Iscrivimi” e in automatico si riceverà una mail di conferma dell’avvenuta iscrizione.

Il sistema informa che il pomeriggio di venerdì 6 maggio verrà inviato il link per il collegamento all’evento
questo link sarà inoltrato dopo le verifiche di Iscrizione all'Albo nei giorni immediatamente precedenti all'evento.
Il numero massimo di iscrizioni è di 500 utenti, oltre questo non sarà più possibile iscriversi e non si creano liste di attesa ma ad ogni cancellazione si ricreano slot liberi ai quali potrete tentare di accedere fino alle ore 13:00 di venerdì 6 maggio

*Si raccomanda di iscriversi solo se si ha certezza di partecipare, visto che i posti sono limitati*

Sarà possibile effettuare la cancellazione in qualsiasi momento rientrando nell’area personale del proprio profilo sulla piattaforma fad.mcrconference, selezionando l’evento a cui ci si vuole cancellare e cliccando la rotellina in alto a destra “Disicrivimi”.

IMPORTANTE:

Essendo un evento con ECM si raccomanda l’intera partecipazione senza disconnessioni per aver riconosciuta la partecipazione (la piattaforma permette il monitoraggio della connessione dei partecipanti)  ed è inoltre obbligatorio rispondere ad ambo i questionari (quello di apprendimento e quello di gradimento-scheda di valutazione ).
-  Accedi ai questionari finali (cliccare su compila il feedback e rispondere alle domande)
-  Scheda di valutazione (cliccare su compila il feedback e rispondere alle domande)
-  Questionario di apprendimento (cliccare su compila il feedback e rispondere alle domande)

CONTATTI e ASSISTENZA