ATTI - FA-RETE SALUTE DI GENERE - Professionisti a Confronto per il Benessere nelle Relazioni di Coppia
Data evento: 04/06/2015

Questo testo raccoglie gli scritti di relatrici e relatori al Convegno “FA – RETE
SALUTE DI GENERE. Professionisti a confronto per il benessere nelle relazioni di
coppia

Scarica l'allegato
Disclaimer Gli eventi organizzati dall'Ordine degli Psicologi della Toscana con gli ECM, sono aperti solitamente solo agli iscritti all'OPT.
Alcuni convegni possono prevedere anche iscrizioni di professionisti appartenenti ad altri Ordini o categorie. In tal caso sarà necessario utilizzare l'apposito form di iscrizione.
Rifiuta
Personalizza