ECM: COUPON 20 CREDITI GIUNTI PSYCOMETRIC
L'Ordine ha acquistato un pacchetto di 25.000 crediti ECM che saranno usufruibili dagli iscritti OPT che ne faranno richiesta fino ad esaurimento degli stessi, per un massimo di 20 crediti ciascuno.

Il catalogo corsi FaD messo a disposizione è quello di Giunti Psychometrics, editore leader in Italia nella Psicologia. Il catalogo FaD di Giunti Psychometrics è attualmente composto da oltre 40 corsi accreditati ECM.

Il coupon gratuito copre corsi fino a 20 crediti, l’eventuale differenza, se presente, dovrà essere concordata singolarmente con Giunti Psychometrics.
Ricordiamo che ogni coupon è strettamente personale e non cedibile.

Le iscrizioni saranno aperte dalle ore 10 del 06/09/2021 fino ad esaurimento delle partecipazioni previste accedendo allo specifico form di iscrizione tramite il seguente link : https://www.giuntipsy.it/accordo-con-ordine-psicologi-toscana/

Essendo previsto un numero limitato di partecipazioni farà fede l’ordine cronologico di iscrizione.
Ogni partecipante potrà iscriversi ad uno o più corsi del catalogo fino al limite massimo di 20 crediti ECM.
A seguito dell’iscrizione sarà inviata una e-mail di conferma con le indicazioni dei tempi entro cui concludere la formazione.

Gli aventi diritto ai corsi avranno a disposizione 120 giorni per il completamento della formazione prescelta e per effettuare il test di verifica dell'apprendimento necessario all'acquisizione dei crediti ECM. Pertanto se credi di non riuscire a completare il percorso in questo intervallo di tempo, ti chiediamo di non iscriverti e di non prenotare un coupon che altri potrebbero utilizzare.