ECM: 2023 COUPON 20 CREDITI GIUNTI PSICOLOGIA.IO

Come sempre ogni anno per  agevolare gli iscritti all’obbligo formativo,  l’Ordine ha acquistato un pacchetto di 10.000 crediti ECM da Giunti Psicologia.io , usufruibili gratuitamente dagli iscritti per un massimo di 20 crediti per iscritto.
Il catalogo corsi FaD messo a disposizione da Giunti Psicologia.io è attualmente composto da oltre 40 corsi accreditati ECM.
Il coupon gratuito copre corsi fino a 20 crediti per iscritto, qualsiasi altra necessità dovrà essere concordata singolarmente dall’iscritto con Giunti Psicologia.io scrivendo a assistenza@psicologia.io facendo riferimento alla convenzione con OPT.

Ricordiamo che ogni coupon è strettamente personale e non cedibile.
Le iscrizioni si sono aperte  martedì 11 luglio 2023  attraverso il form sottostante.

REGOLE :
Gli aventi diritto riceveranno le credenziali per accedere ai corsi scelti, via e-mail, a partire da mercoledì 26 luglio.
  • Essendo previsto un numero limitato di partecipazioni farà fede l’ordine cronologico di iscrizione.
  • Ogni partecipante potrà iscriversi ad uno o più corsi del catalogo fino al limite massimo di 20 crediti ECM.
  • A seguito dell’iscrizione sarà inviata una e-mail di conferma con le indicazioni dei tempi entro cui concludere la formazione.
  • Gli aventi diritto ai corsi avranno a disposizione 12 mesi dal ricevimento della mail con le credenziali per il completamento della formazione prescelta e per effettuare il test di verifica dell'apprendimento necessario all'acquisizione dei crediti ECM.
Chi ultimerà il corso e supererà il test di verifica dell’apprendimento entro il 31/12/2023 avrà i crediti riconosciuti per l’anno 2023.
Attualmente il decreto prevede che i crediti acquisiti nell'anno in corso, entro il 31/12/2023 possono essere spostati al triennio precedente. Il CoGeAPS, al momento, non è in possesso di informazioni e specifiche che possano consentire un'indicazione diversa e, se non intervengono modifiche, l’interpretazione è quella descritta, in caso contrario, se dovessero esserci indicazioni più restrittive, il CoGeAPS si adeguerà.
Potrebbe interessarti anche...
Come fare per: