5 - 0 - https://ordpsitoscana.irideweb.it/grouping-search" target="_blank
19 - 0 - pubblicita-legale.php

10/06/2022
immagine articolo Questionario CNOP- Una Deontologia per la Comunità e la Professione:aggiorniamo insieme il Nostro Codice! Il Consiglio Nazionale dell'Ordine degli Psicologi - CNOP,  sta iniziando un percorso di modifica del codice deontologico, occorre la partecipazione di tutta la comunità professionale.
Per questo motivo è importante essere parte integrante di questo percorso partecipativo e di ascolto, rivolto a tutte le Iscritte e tutti gli Iscritti.
E’ stato predisposto un questionario a cui chiediamo di rispondere per partecipare attivamente al cambiamento:
Una Deontologia per la Comunità e la Professione: aggiorniamo insieme il nostro Codice.

Il CNOP, con la Commissione Deontologia e l'Osservatorio Deontologico Permanente, sta lavorando alla revisione del nostro Codice Deontologico, al fine di renderlo sempre più rispondente ai nuovi bisogni e al ruolo e responsabilità sociali della professione psicologica, nonché all’evoluzione delle normative generali.

Un percorso che è necessario veda il più ampio coinvolgimento della Comunità professionale, chiamata a partecipare alla definizione della nostra Carta fondamentale. Per questo oggi chiediamo il contributo propositivo di ogni Collega, chiamato ad essere parte attiva di questo processo.
Cliccando sul LINK troverai un questionario che ti permetterà di esprimere le tue opinioni e dare il tuo contributo di idee e suggerimenti che saranno presi in considerazione dalla Commissione nazionale Deontologia!

Condividi questa notizia su